Questi rappresentano due aspetti decisivi per la buona esecuzione dell'opera.

In qualità di progettisti esercitiamo il controllo della fase esecutiva entrando nel merito delle scelte tecnologiche e della sicurezza. Per governare la complessità del cantiere strutturiamo il nostro lavoro in maniera multidisciplinare, in un team che offre l'organizzazione del sistema ben conoscendo gli strumenti disponibili per la gestione dell'intero iter.

Un previsione errata o sottovalutata è facile che diventi un'opportunità per l’impresa che sarebbe subito pronta a sfruttare tali problemi a suo vantaggio presentando riserve e facendo lievitare i costi paralizzando in effetti i lavori. Ciò comporterebbe il prosciugamento delle risorse di cui la committenza dispone e di conseguenza si potrebbe parlare di irrealizzabilità.

I nostri servizi comprendono, tra l'altro, la selezione delle imprese in base alla tipologia di lavoro da eseguire, il coordinamento dei tempi e modi di esecuzione nel rispetto dei tempi concordati,

verifichiamo l'esecuzione a regola d'arte delle opere eseguite, controlli circa il rispetto delle norme di sicurezza in cantiere, un'unica interfaccia tra imprese e committente.

​Affidarsi a un gruppo di professionisti con esperienza nella progettazione di edifici tecnologicamente evoluti, nella direzione tecnica di cantiere e dei lavori chiavi in mano, rappresenta un'opportunità nuova sul mercato in quanto, a differenza della maggior parte degli interventi attuali, vi permetterà di valutare tutte le opportunità da cogliere quando si decide di progettare o ristrutturare casa.

 

COORDINAMENTO DELLE IMPRESE E GESTIONE DEL CANTIERE

CONTATTI

PESCARA

Via F. Fellini, 15 - 65010 Spoltore (PE)

T.  +39.3358385874

T.  +39.3333284384

Copyright © 2015-2018 by GRA studio - PESCARA