Questo servizio è rivolto principalmente al patrimonio edilizio esistente, per chi deve ristrutturare la propria abitazione oppure vendere e/o acquistare un'immobile. 

In fase di ristrutturazione di edifici datati presenti sul mercato, l'obiettivo è quello di innalzare il valore di mercato, l'efficienza energetica e il comfort  per trasformarli simili al nuovo.

Si tratta di progettare interventi sull'involucro (tetto, muri perimetrali, serramenti e pavimenti su esterno, ad esempio sui porticati) e sugli impianti dell'edificio.

In breve, nella maggior parte dei casi, occorre realizzare l'isolamento termico che permetta di riscaldare o raffrescare gli ambienti con un minor consumo di gas ed elettricità, sostituire gli infissi vecchi con altri più performanti di nuova generazione e sostituire gli impianti poco efficienti con altri ad alto rendimento. L’analisi energetica dell’edificio, lo studio di fattibilità, il coordinamento per la realizzazione delle opere, il disbrigo di tutte le pratiche edilizie connesse, la richiesta dei permessi, le certificazioni, eseguire le opere in sicurezza, sono i servizi correlati di cui ci occupiamo.

Non per ultimo, opportunità da non perdere sono i numerosi incentivi fiscali che rendono le operazioni economicamente molto vantaggiose rispetto all'acquisto di un immobile nuovo.

Per chi intende vendere il proprio immobile, forniamo la consulenza necessaria sul nuovo acquisto, compresa la verifica di un'eventuale ristrutturazione "dell'usato", se conveniente economicamente.

RISTRUTTURAZIONE ENERGETICA E GESTIONE DI BENI IMMOBILI

CONTATTI

PESCARA

Via F. Fellini, 15 - 65010 Spoltore (PE)

T.  +39.3358385874

T.  +39.3333284384

ARCO di TRENTO

Via delle Monache, 6 - 38062 Arco di Trento  (TN)   

T. +39.3406755324

Copyright © 2015-2018 by CASA 2.0 - PESCARA - ARCO di TRENTO