CASE E SOPRAELEVAZIONI IN LEGNO

La casa ecologica di ultima generazione è costruita secondo alti standard di sicurezza, grazie all'utilizzo di materiali naturali e innovativi come i pannelli autoportanti a setto continuo in legno X-LAM, resistente a sisma e incendi.

I vantaggi della casa prefabbricata in legno con tecnologia antisismica X-LAM, rispetto alle case in cemento e laterizio, sono supportati da test che provano la maggiore resistenza a scosse di terremoto ed incendi del legno massiccio.

Isolamento e peso ridotto. L'efficienza dei pannelli in legno monolitici a setto continuo X-LAM si traduce in un isolamento termico e acustico superiore a quello del cemento o di sistemi in legno tradizionali. Inoltre il suo peso specifico è inferiore ai 500 kg/m³, contro i 2500 del cemento armato e gli 8000 dell'acciaio. Le sue caratteristiche lo rendono particolarmente adatto anche per sopraelevazioni e ampliamenti antisismici.

Comfort dell'abitare. Tutti gli elementi che costituiscono la casa ecologica in legno CASA 2.0 sono studiati per favorire la salubrità dell'aria e la giusta temperatura negli ambienti della vostra casa. In una casa costruita con materiali naturali e per questo più salubri, è immediata la sensazione di benessere, serenità e piacere. Le qualità del legno, la sua capacità di diffondere il calore è in grado di creare imparagonabili sensazioni di rilassamento.

CASA 2.0 si occupa della progettazione di case e sopraelevazioni  in legno per ampliamento/ricostruzione del sottotetto

Lo studio ha le sedi a Pescara (Abruzzo) e Arco  di Trento, (Trentino Alto Adige)

CONTATTI

PESCARA

Via F. Fellini, 15 - 65010 Spoltore (PE)

T.  +39.3358385874

T.  +39.3333284384

ARCO di TRENTO

Via delle Monache, 6 - 38062 Arco di Trento  (TN)   

T. +39.3406755324

Copyright © 2015-2018 by CASA 2.0 - PESCARA - ARCO di TRENTO